Come avere la fibra 20 Mega di TIM a prezzo scontatissimo

Sino a domani, 16 marzo, sarà possibile attivare ad un prezzo scontato la fibra TIM nella versione da 20 Mega di velocità massima, grazie all’offerta TIM Smart Fibra Edition. Si tratta di una soluzione ottima per tutti gli utenti che vogliono avere un’ottima connessione per l’utilizzo quotidiano (la fibra garantisce performance nettamente superiori rispetto all’ADSL 20 Mega, soprattutto in termini di tempi di latenza) ad un prezzo ridotto.

Il comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL e fibra di TIM ci offre una panoramica completa delle tariffe dell’operatore di telefonia in modo da avere un’idea più chiara sui vantaggi offerti dal piano TIM Smart Fibra Edition. Ecco di seguito i dettagli della promozione in scadenza domani.

TIM Smart Fibra Edition da 24,90 Euro a rinnovo

Chi attiva online la tariffa TIM Smart Fibra Edition entro domani potrà sfruttare la promozione che prevede per quest’offerta un costo di 24,95 Euro per ogni 4 settimane (ricordiamo che tutte le tariffe TIM presentano ora un rinnovo con questa periodicità) per il primo anno di sottoscrizione. Terminato il periodo promozionale, l’offerta si rinnoverà a 29,95 Euro per ogni 4 settimane.

La tariffa TIM Smart Fibra Edition è disponibile con attivazione gratuita ed include la vendita abbinata dello Smart Modem Wi-Fi a 3,90 Euro a rinnovo per 48 rinnovi (per i già clienti TIM con linea ADSL attiva il costo è di 1,19 Euro a rinnovo). Per chi sceglie un’offerta TIM Smart è incluso anche l’accesso gratuito a tutti i contenuti della piattaforma TIM Vision. 

Per quanto riguarda i dettagli tariffari, TIM Smart Fibra Edition presenta le seguenti caratteristiche:

  • Linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • Linea Internet tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 20 Mega in download e 3 Mega in upload.

Chiaramente, per attivare TIM Smart Fibra Edition è necessario verificare la copertura della fibra TIM che, in ogni caso, raggiunge più di 1500 comuni italiani.

Attiva entro il 16 marzo TIM Smart Fibra Edition a 24,95 Euro a rinnovo per un anno

Le offerte per la fibra TIM sino a 300 Mega

Chi vuole sfruttare la fibra di TIM alla massima velocità disponibile può attivare la tariffa TIM Smart Fibra che presenta le stesse caratteristiche della Fibra Edition ma permette di navigare con una velocità massima di 300 Mega in download e 20 Mega in upload. Il costo di TIM Smart Fibra è di 29,90 Euro a rinnovo per il primo anno e 39,90 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno.

Con questa tariffa è possibile attivare le opzioni Casa e Mobile per arricchire i bonus inclusi. Chi sceglie anche TIM Smart Casa avrà le chiamate gratis dal telefono di casa verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (lo scatto alla risposta per ogni chiamata non sarà quindi più calcolato). Con TIM Smart Mobile, invece, è possibile attivare una SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 3 GB di traffico dati in 4G inclusi ad ogni rinnovo.

Attivando una delle due opzioni illustrate insieme a TIM Smart Fibra il costo dell’abbonamento sarà di 29,90 Euro a rinnovo per un anno (poi 49,90 Euro a rinnovo). Attivando entrambe le opzioni, invece, si pagherà 39,90 Euro a rinnovo per un anno (poi sempre 49,90 Euro a rinnovo).

Ricordiamo che la fibra di TIM è disponibile in versione 300 Mega solo nelle seguenti città: Milano, Venezia, Torino, Firenze, Trieste, Roma, Marcianise, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia e Aversa. Come detto in precedenza, in oltre 1500 comuni italiani è comunque possibile attivare un’offerta fibra sfruttando la fibra 100.

Attiva online la fibra TIM sino a 300 Mega con le offerte TIM Smart

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here