La convenienza di CheBanca! per il risparmio online

CheBanca! è stata eletta per il quarto anno consecutivo “Miglior banca digitale” per il livello di soddisfazione dei suoi clienti. L’istituto rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per il settore del risparmio online offrendo un gran numero di servizi tutti disponibili, gratuitamente e comodamente, online sia dal sito ufficiale sia da app dedicate a smartphone e tablet Android, iPhone, iPad e dispositivi Windows Phone. Per chi vuole risparmiare, ottenendo anche un guadagno senza correre alcun rischio, lo strumento ideale è il Conto Deposito di CheBanca!, attivabile online direttamente dal comparatore di SosTariffe.it 

Tassi promozionali per il Conto Deposito validi sino al 28 febbraio

Chi sceglie il Conto Deposito di CheBanca! ed attiva una linea vincolata entro il prossimo 28 febbraio potrà sfruttare i tassi d’interesse promozionali che garantiranno, per la cifra sottoposta a vincolo, un rendimento decisamente superiore rispetto a quelli applicati al di fuori dell’offerta. Questi i tassi promozionali applicati da CheBanca! per chi apre la suddetta linea sul Conto Deposito:

  • Tasso base del Conto Deposito: 0,25%
  • Tasso a 3 mesi promozionale sulla nuova liquidità: 0,50% (tasso fuori promo 0.30%)
  • Tasso a 6 mesi promozionale sulla nuova liquidità: 0,90%  (tasso fuori promo 0.50%)
  • Tasso a 12 mesi promozionale sulla nuova liquidità: 0,90%  (tasso fuori promo 0.70%)

È importante sottolineare che i tassi promozionali indicati riguardano gli interessi lordi sugli importi depositati. Il Conto Deposito di CheBanca! è completamente gratuito e il cliente può ricevere in anticipo gli interessi maturati aprendo una linea vincolata a 3, 6 o 12 mesi. Tali interessi potranno poi essere girati, facilmente e tramite procedura online, sul proprio conto corrente o anche sul Conto Tascabile di CheBanca!.

Il Conto Deposito è uno strumento sicuro ed affidabile per proteggere il proprio patrimonio e ottenere da esso un buon rendimento in breve tempo. Il Conto Deposito di CheBanca! può, infatti, contare sulla tutela garantita dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, grazie alla quale il cliente ha a sua disposizione un’assicurazione che garantisce una copertura fino ad un massimo di 100.000 Euro.

È possibile aprire online il Conto Deposito di CheBanca! con la relativa linea vincolata per sfruttare al massimo i tassi promozionali, disponibili solo per nuovi vincoli entro il 28 febbraio, cliccando QUI.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here