La battaglia dei sessi è il film della settimana su iTunes Store

La battaglia dei sessi è il film della settimana su iTunes Store

Apple ha ancora una volta scelto il film della settima sul suo iTunes Store. Questo domenica infatti parliamo della Battaglia dei sessi, commedia statunitense pubblicata nel 2017 e che vede come protagonisti: Emma Stone, Steve Carell, Andrea Riseborough, Sarah Silverman, Bill Pullman, Alan Cumming ed Elisabeth Shue. La regia è invece affidata a Valerie Faris e Jonathan Dayton.

Come sempre ricordiamo che la promozione riguarda esclusivamente il noleggio in 4K che scende a 0,99 euro. L’acquisto definito ha invece un costo pari a 3,99 euro sia per la versione in SD che appunto 4K. Procedendo con l’acquisto a massima risoluzione si avranno a disposizione anche gli iTunes Extras, retroscena inediti ed esclusivi per Apple iTunes Store.

Il noleggio avrà una durata di 30 giorni, ma dal momento in cui si cliccare sul tasto play, si dovrà obbligatoriamente concludere la visione entro e non oltre 48 ore. 

Trama presente su iTunes Store

Con il titolo La battaglia dei sessi, nel 1973 venne battezzato lo spettacolare match di tennis tra I’ex numero uno del mondo in pensione Bobby Riggs e la giovane campionessa Billie Jean King. In palio non c’erano solo il primato agonistico e il montepremi, ma anche il diritto delle donne a ottenere la parità di trattamento, non solo nel campo sportivo. Gli autori del piccolo gioiello Little Miss Sunshine giocano con grazia tutti i colpi ad effetto della commedia, senza dimenticare la drammatica intensità del confronto identitario fra i due protagonisti, interpretati con verve da Emma Stone e Steve Carell.

FONTE: Apple