Ecco la backcover di LG V30, doppia fotocamera e pannello in vetro e nuovi sensori

La data di lancio di LG V30 si sta avvicinando, il prossimo 31 agosto dovremmo finalmente riuscire a dare uno sguardo al dispositivo. Ad oggi sappiamo che il dispositivo riprenderà per filo e per segno il design del nuovo LG G6. Nuove informazioni possono però essere riprese da una nuova immagine trapelata di recente.

Ecco la backcover di LG V30

Possiamo essenzialmente confermare che LG V30 sarà realizzato completamente in vetro. L’immagine mostrata qui in alto mostra la colorazione silver del prodotto. Ad emergere, oltre i materiali utilizzati, anche la doppia fotocamera del dispositivo che viene posizionata li dove si trova su G6. subito di fianco sembrerebbero essere presenti diversi sensori. Subito sotto, al centro del device, il lettore di impronte digitali molto più comodo come posizionamento rispetto a quanto fatto dai rivali.

Sotto il profilo hardware LG V30 presenta uno schermo di almeno 5,7″ affiancato ancora una volta da un pannello secondario. Il processore dovrebbe essere il Qualcomm Snapdragon 835 con 4GB di memoria RAM o addirittura 6GB (la nostra speranza). Si parla anche della possibilità di trovare un modulo per la ricarica wireless senza fili (ricarica ad induzione) Ci aspettiamo anche di vedere la certificazione IP68 per la resistenza contro acqua e polvere.

[trovaprezzi prodotto=’LG G6′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here