Kyocera Hydro Air annunciato a meno di 100 euro

Kyocera Hydro Air è stato annunciato. L’azienda produttrice di elettronica di Kyoto, Giappone, ha presentato il suo nuovo smartphone di fascia bassa. Sarà venduto al prezzo internazionale di soli 99 dollari, ma nonostante il prezzo davvero concorrenziale, avrà delle caratteristiche molto interessanti per essere solo uno smartphone entry level.

Infatti, la parola Hydro in Kyocera Hydro Air sta a significare che lo smartphone è resistente all’acqua fino a 30 minuti ed è capace di resistere fino ad un minuto anche in profondità; senza parlare del fatto che è anche realizzato con materiali molto resistenti, quindi non si romperà facilmente.

Passando alle specifiche tecniche, il display avrà una dimensione di 5 pollici e visualizzerà le immagini a 540 x 960 pixel, una risoluzione un po’ bassa per uno schermo così grande, ma per 100 dollari già avere uno schermo del genere è una conquista. Entrando nei meandri di Kyocera Hydro Air troviamo un processore Snapdragon che gira alla frequenza di 1,2 Ghz e possiede quattro core, una memoria RAM da 1 GB e una memoria interna espandibile da 8 GB. La batteria avrà una capacità di 2300 mAh e lo smartphone sarà dotato anche della tecnologia 4G LTE.

[trovaprezzi prodotto=”NewTec24 OnePlus One Smartphone CyanogenMod 11S Android Qualcomm Snapdragon Ram 3GB Rom 16GB LTE NFC”]

Per quanto riguarda la fotocamera avremo una semplice camera posteriore da 5 Megapixel e una per i selfie da 2 Megapixel e il sistema operativo installato sarà Android 5.1 Lollipop. Delle specifiche che non sono il massimo, ma per uno smartphone da meno di 100 euro sono, a nostro parere, rilevanti.

[trovaprezzi prodotto=”ASUS ZenFone 4 White Display 4” Intel Dual Core Ram 1Gb Storage 8Gb + slot MicroSD WiFi BT 3G Doppia Fotocamera Android 4.4 – Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here