Komu K8 4G: ecco un nuovo top di gamma per metà Novembre

Nonostante in circolazione ci siano sul mercato moltissimi top di gamma di primo piano, la casa produttrice Komu non si è di certo persa d’animo e ha fatto sapere come sul mercato lancerà un suo phablet verso la metà di Novembre, per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando del Komu K8 4G, uno smartphone che avrà dalla sua la connessione 4G LTE, un processore con otto core e soprattutto la grande possibilità di utilizzare due sim.

Komu K8 4G

In arrivo un nuovoo top di gamma per metà Novembre, vi stiamo parlando del Komu K8 4G

Questo nuovo terminale in dirittura d’ arrivo è il primo dell’ azienda fiorentina ad avere dei componenti interni ottimi sul territorio nazionale.

Le caratteristiche tecniche del Komu K8 4G

Fatto questo piccolo accenno, ecco quelle che sono le caratteristiche tecniche più importanti offerte da questo Komu K8 4G: sistema operativo aggiornato ad Android KitKat 4.4, display che ha una grandezza di 5.5 pollici, risoluzione in Full HD, processore octa-core modello MediaTek 6595M che agirà ad una velocità di calcolo di 2Ghz, ram da 3GB, rom da 32GB che potrete ingrandire, connettività 4G LTE e presenza di un’ eccellente fotocamera posteriore da 14 megapixel.

In conclusione, questo nuovo top di gamma salvo eventuali imprevisti dell’ ultimo minuto dovrebbe fare la sua comparsa in Italia a metà di Novembre all’ ottimo costo di 399 euro. Cosa ne pensate? vi piacerebbe averlo tra le mani?

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here