Komu Energy: nuovo Octa Core Dual SIM con schermo da 5 pollici e batteria da 4000mAh

La casa produttrice di origini italiane Komu specializzata nel rilascio sul mercato di telefoni con a bordo Android dual-sim ha presentato da poco il suo primo top di gamma della sua storia con tanto di due batterie presenti nella confezione del prodotto.

 

Komu Energy: un nuovo terminale con schermo da 5 pollici e batteria da 4000 mAh

Per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando del Komu Energy che offre una potenza da far invidia a chiunque, abbastanza buone le forme del terminale cosi come le dimensioni che lo rendono un device piuttosto importante. Entrando più nello specifico, lo schermo presenta una diagonale di 5 pollici con risoluzione in alta definizione e tecnologia IPS.

Le caratteristiche tecniche del Komu Energy

Parlando del resto dei componenti interni, il processore è targato Octacore MTK MT6592T che lavora ad una frequenza di 2Ghz, la memoria ram è da 2GB, GPU Mali-450MP4, piattaforma mobile Android aggiornata alla versione 4.4.2 Kitkat. Spostando la nostra attenzione sul comparto fotografico, troviamo due fotocamere, posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 molto utile per gli amanti del selfie.

In conclusione, come già citato nel primo paragrafo del post, nella confezione del dispositivo saranno presenti due batterie, una da 2000 mAh e una da 4000 mAh. Komu Energy lo si potrà trovare disponibile a partire dal prossimo mese nella colorazione nera a meno di 329 euro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here