Kimoji, l’app di Kim Kardashian causa un crash all’App Store?

Proprio di recente abbiamo visto approdare all’interno dell’App store l’applicazione di Kim Kardashian e subito dopo si è verificato uno spiacevole blocco dello store a causa dei troppi download. Ma stando a quanto asserito dalla società di Cupertino questo disagio non è stato recato da “Kimoji“, un’applicazione a pagamento che da la possibilità di usufruire di alcune emoticon interamente ispirate a Kim Kardashian.

La bella Kim è sicura che il crash dell’App store si è verificato per i troppi download della sua applicazione e dello stesso pensiero è il sito TMZ – “L’app Kimoji ha generato 9.000 richieste di download per millisecondo, causando così il blocco dell’App Store“. In tal proposito però Apple sostiene che il suo store non ha mai avuto alcun problema e che l’applicazione di Kim ha ricevuto meno download.

kimoji l'app di kim kardashian

Forse la società di Cupertino non accetta che Kimoji abbia ottenuto così tanto successo, ma sicuramente riusciremo ad indagare più a fondo sulla questione. Nonostante ciò che si dice l’app in questione, solo nella giornata di ieri (ossia il giorno del suo debutto ufficiale), è stata una delle applicazioni a pagamento più scaricate! Il costo dell’applicazione è pari a 1.99 dollari e disponibile all’interno dello Store ufficiale di Apple. Provala anche tu!

[trovaprezzi prodotto=”iPad Pro”]

[amazonjs asin=”B016QI7GOC” locale=”IT” title=”Apple iPad PRO WIFI 32GB ML0F2TY/A Tablet Computer”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here