KidzInMind accende la creatività dei bimbi con le sue nuove app

KidzInMind accende la creatività dei bimbi, due nuove divertenti app per stimolare la fantasia, selfie wow e art attack.

Anche i più piccoli sono entusiasti dei selfie: un bambino su tre sotto i sei anni chiede lo smartphone o il tablet dei genitori per un selfie con mamma, papà e i fratelli. Il 40% vorrebbe oltre a carta e pennarelli il tablet per disegnare in libertà. KidzInMind, il primo innovativo parco giochi digitale per i bambini in età compresa da 1 a 6 anni, accende la creatività dei bimbi e introduce due nuove divertenti app pre-installate volte a stimolare la fantasia e intrattenere i più piccoli in maniera sicura, educativa e divertente.

KidzInMind da oggi aggiunge al proprio divertente parco giochi due nuove accattivanti app per rendere i bimbi ancora più creativi e fantasiosi mentre familiarizzano con le nuove tecnologie:

  • Selfie Wow: un’app che permette ai propri figli di creare selfie senza paragoni grazie alla possibilità di aggiungere accessori pre-disegnati. Da buffi occhiali, ai baffi del papà fino ad arrivare a una simpatica serie di accessori legati ad Halloween, per rendere i propri travestimenti ancora più “mostruosi”.
  • Art Attack: un’app che sfida i bimbi e il loro talento creativo, offrendo la possibilità di disegnare con tablet e smartphone utilizzando matite, pennelli e tanti colori.

 

KidzInMind è un vero e proprio parco giochi digitale che permette ai genitori, tecnologici e non, di gestire in modo sicuro e educativo il tempo passato con i propri figli su smartphone e tablet. Si tratta di una selezione accurata di app che aiutano i bimbi in età pre-scolare a crescere e divertirsi in sicurezza. Nata dall’esigenza di un gruppo di genitori di guidare in maniera costruttiva la relazione
tra i propri figli e la tecnologia, garantisce una totale sicurezza: ogni app inclusa in KidzInMind è stata scelta, provata e verificata affinché non contenga linguaggio e immagini non consoni, pagamenti occulti, link esterni o pubblicità.

KidzInMind è scaricabile su Google Play Store. I tools di “parental control” fanno di KidzInMind l’unico parco giochi digitale sul mercato a regale tranquillità a mamme e papà di bimbi piccoli, che possono usare i device senza dover temere le insidie della rete. L’impegno di KidzInMind per far apprendere divertendosi è testimoniato anche dalla presenza di alcune app sviluppate appositamente per KidzInMind con il supporto di esperti della crescita, nutrizionisti della Università di Parma, pediatri e soprattutto tanti genitori tech, altre invece sono state scelte perché create da “developer” dedicati esclusivamente alla realizzazione di app per bambini. KidzInMind, è anche un blog blog.kidzinmind.it , un sito kidzinmind.it, una community di genitori su Facebook e una app Android, disponibile su Play Store, che permette a ciascun genitore di creare, grazie alla funzione “Baby Mode”, un ambiente protetto in cui contenere le app più appropriate con la certezza di non passare troppo tempo sui smartphone e tablet impostando il “Timer Control” che limita il tempo di gioco. KidzInMind rende il tempo speso su smartphone e tablet utile ed educativo ma anche divertente!
Disponibile su Google Play Store a € 4,99/mese senza limiti.

Badge-Google-Play

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here