Kena Mobile: un mese gratis su tutte le offerte in occasione del Black Friday

Anche Kena Mobile si getta nella mischia delle offerte per il Black Friday proponendo una nuova iniziativa molto interessante. A partire dal 25 Novembre e fino al 2 Dicembre 2019, tutte le tariffe telefoniche attualmente in commercio avranno un primo mese gratuito, con costo di attivazione e acquisto della SIM completamente gratuiti.

Coloro che decideranno di sottoscrivere l’offerta Kena Voce 4.99 e Kena Flash 5.99 dovranno solo versare una prima ricarica di 5 Euro per effettuare il primo rinnovo, oppure di 15 euro nel caso di Kena 13.99, utili a rinnovare il secondo mese.

Insieme a questa iniziativa Kena Mobile ha inoltre annunciato che la sua offerta Kena 8.99 dedicata ai clienti provenienti da ho. Mobile, non sarà più attivabile. Non è chiaro al momento se la promozione verrà riproposta prossimamente, oppure verrà rimpiazzata da una nuova variante.

Ricordiamo che tutte le offerte proposte da Kena Mobile sono state recentemente rimodulate con un upgrade vero e proprio del bundle dati che originariamente arrivava fino a 50 Gb, mentre adesso sono saliti a 70 Gb. La rimodulazione inoltre non coinvolge esclusivamente i nuovi clienti, ma anche coloro che sono già iscritti all’offerta proposta dall’operatore.

Kena 4.99: la promozione è attivabile online oppure nei negozi dedicati e richiede un costo iniziale di 20 euro e 10 euro. Nei costi sono compresi 9,99 euro per l’attivazione, il primo mese anticipato di 4,99 euro e il costo di una nuova SIM pari a 5 euro.

Kena 5,99 Flash: il bundle comprende 70 Giga di internet in 2G, 3G e 4G (fino a 30 Mbps in download), minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali al costo mensile di 5,99 euro. L’offerta può essere attivata online, oppure nei negozi e richiede un contributo di attivazione da 15 euro, di cui 5 euro per la nuova SIM e 5,99 euro di primo mese anticipato con 4,01 euro di credito residuo. L’offerta può essere sottoscritta da chi proviene da iliad, Fastweb e da qualsiasi altro Operatore Virtuale (escluso ho. mobile e gli operatori virtuali che utilizzano la piattaforma Noverca). 

Kena 13,99: il bundleprevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa,  sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, 70 Giga di traffico internet in 2G, 3G e 4G fino a 30 Mbps in download al costo di 13,99 euro.

Le offerte proposte dall’operatore virtuale possono essere attivare anche presso i punti vendita Kena oppure online da tutti i nuovi clienti, con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero. Coloro che invece sono già clienti non possono partecipare all’iniziativa del Black Friday, riservata al momento esclusivamente per tutti i nuovi potenziali clienti.

Fonte

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here