Kena Mobile, ritorna il tutto incluso super conveniente

Kena Mobile, ritorna il tutto incluso super conveniente

La super promozione di Kena Mobile è partita ufficialmente qualche giorno fa, per la precisione il 5 maggio ed è valida, sempre salvo ulteriori proroghe, entro il 15 maggio 2018, si tratta della Kena Special, pubblicizzata anche dallo spot televisivo con Lino Banfi e Fedez, parliamo di una promozione che vale la pena provare anche perchè si tratta di un grande ritorno.

Kena Special offre ai nuovi clienti con o senza portabilità del numero, 1000 minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali, 50 sms verso tutti e 5Gb di internet mobile ma in 3G al costo di 5 euro al mese, con un costo di attivazione pari a 9 euro. Si tratta di un’offerta buona, che offre tutto anche se per internet non è prevista la connessione in 4G ma per chi non ha bisogno di grandi prestazioni è un’offerta più che dignitosa.

Attiva subito l’offerta

La promozione si rinnova in automatico ogni mese solare trattenendo l’importo dal credito residuo e non ci sono vincoli contrattuali, quindi disattivabile in qualsiasi momento senza costi o penali aggiuntivi.

Potrete attivare l’oferta direttamente cliccando sul pulsante seguente e richiedere la spedizione della sim direttamente al vostro domicilio pagando una spesa iniziale di 20 euro che comprendono 5 euro per la nuova sim, 5 euro per il mese anticipato della promozione, 9 euro il costo di attivazione e 1 euro di credito telefonico.

Attiva subito l’offerta

Se il credito non è sufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’Offerta, questa risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali i minuti, gli SMS e i dati saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena che prevede chiamate a consumo che costano 35 centesimi al minuto verso tutti, sms a 25 centesimi verso tutti, internet a consumo 50 centesimi di euro con scatti anticipati di 50Mb.

Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’Offerta.

L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.