Kena Mobile: nuove modifiche sulla portabilità per le offerte disponibili

L’operatore virtuale Kena Mobile ha deciso di applicare nuove modifiche agli operatori di provenienze ad alcune delle sue offerte attualmente attivabili: Kena 5.99 e Kena 7.99.

Queste indiscrezioni sono state riportate da MondoMobileWeb, quindi vanno comunque prese con le pinze.

Kena 5.99

L’offerta propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload al prezzo di 5,99 euro al mese. L’offerta richiede un costo di attivazione di 4,99 euro e l’acquisto di una SIM dal valore di 5 euro. L’offerta sarebbe stata rimodulata per favorire l’entrata di CoopVoce, a discapito di Fastweb fino al 31 agosto, mentre il 24 agosto l’operatore Tiscali Mobile sarà altrettanto escluso. Tra gli altri operatori di provenienza supportati dalla portabilità restano confermati LycaMobile, 1Mobile, Digi Mobil e Intermatica.

Kena 7.99

Per tutti i nuovi clienti l’offerta ha un costo mensile di 7,99 Euro al mese e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri mobili e 50 Giga di traffico dati in 4G. L’offerta non ha costi di attivazione e SIM. In questo caso l’operatore ha apportato uno scambio, introducendo Fastweb al posto di CoopVoce nella cerchia degli operatori da cui è possibile effettuare la portabilità del proprio numero. La lista completa degli operatori comprende ho. Mobile, Fastweb, Spusu, Noitel, Optima, Plintron, Rabona, Daily Telecom, Enegan Mobile, Green, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Welcome Italia, Withu Mobile.

Restano ancora disponibili all’attivazione le seguenti offerte telefoniche:

Kena Voce 4,99

L’offerta ha un costo mensile di 4,99 euro e prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50MB di traffico dati. I costi di attivazione e della nuova SIM sono gratuiti, ma bisogna effettuare una ricarica contestuale di almeno 5 euro per pagare il primo mese anticipato dell’offerta.

L’offerta può essere attivata da coloro che provengono da Iliad, ho. Mobile, PosteMobile, LycaMobile, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobile, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Nextus, Noitel, Netvalue, Optima, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia, Withu Mobile.

Kena 8.99

L’offerta ha un costo mensile di 8,99 euro e prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati.

Possono attivare l’offerta solo i nuovi clienti con un nuovo numero.  In questo caso è previsto un contributo di attivazione di 4,99 euro, ma nessun costo per la SIM.

Kena Internet 11,99

L’offerta ha un costo mensile di 11,99 euro e prevede 100 Giga di traffico dati, 10 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 10 SMS verso tutti. L’offerta è attivabile solo dai nuovi clienti che attivano una SIM con una nuova numerazione. È previsto un costo di attivazione di 9,99 euro, mentre il costo della SIM gratuito.

Kena 13,99

L’offerta ha un costo mensile di 13,99 euro e propone minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati. Questa specifica offerta può essere attivata dai nuovi o già clienti. Non sono previsti costi di attivazione o di acquisto della SIM.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here