Kena Mobile: l’offerta Kena 5,99 disponibile anche per i clienti Ho.Mobile

Kena Mobile: l’offerta Kena 5,99 disponibile anche per i clienti Ho.Mobile

Buone notizie per i clienti Ho.Mobile che intendono trasferire la propria numerazione verso i lidi di Kena Mobile.

L’operatore virtuale di TIM ha infatti deciso di rimodulare la sua offerta Kena 5,99, aggiungendo anche Ho.Mobile tra gli operatori da cui è possibile effettuare la portabilità del proprio numero.

La tariffa prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload al prezzo di 5,99 euro al mese. Il costo di attivazione complessivo per chi attiva l’offerta online è di 6 euro e comprende il costo SIM, attivazione e spedizione gratuite. L’offerta è in questo caso dedicata a tutti coloro che provengono da Iliad, Fastweb,Poste Mobile, Coop Voce e altri operatori virtuali (tra i quali adesso figura anche Ho. Mobile).

Le offerte di Kena Mobile si rinnovano automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. In caso di credito insufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’offerta, la fruizione sarà sospesa.

L’offerta può essere attivata:

  • Direttamente online cliccando sul tasto ACQUISTA che trovi in alto a destra in questa pagina
  • Da App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone)
  • Presso i Negozi Autorizzati
  • Chiamando il Servizio Assistenza Clienti 181 gratuitamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.