Kena Mobile: l’offerta a 5,99 regala un Buono Amazon da 10 euro

Kena Mobile: l’offerta a 5,99 regala un Buono Amazon da 10 euro

In occasione della settimana del Black Friday, l’operatore Kena Mobile ha annunciato che regalerà ai suoi clienti un buono Amazon da 10 euro, spendibile sullo store per qualsiasi prodotto.

L’offerta è valida fino al 1° dicembre, e per aderire all’iniziativa gli utenti dovranno sottoscrivere la promo Kena 5,99, riservata a chi effettua portabilità del numero da iliadMVNO. Sono esclusi dalla portabilità TIM, Tre, Vodafone, ho. Mobile, Fastweb, Tiscali, CoopVoce e Very Mobile.

Il bundle comprende minuti e SMS illimitati e 70 GB in 4G (fino a 30 Mbps in download al costo di 5,99 euro al mese. Il contributo di attivazione è di 3,99 euro una tantum, primo canone da 5,99 euro per l’offerta, 0,02 euro di prima ricarica. Il costo della SIM e della spedizione sono gratuiti.

Il buono Amazon viene comunicato al cliente via SMS ed emesso entro 180 giorni dall’inizio dell’operazione. Ciascun partecipante avrà diritto al massimo ad un premio.

Solo nel caso in cui si dovesse effettuare una portabilità in uscita prima del rinnovo, si perderà il diritto a ricevere il buono Amazon.

I minuti e gli SMS dell’offerta Kena 5,99 possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per quanto riguarda il traffico internet, vengono messi a disposizione ogni mese fino a 3 GB.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.