Kena Mobile: l’offerta a 5,99 è nuovamente disponibile con i costi di attivazione

L’operatore virtuale Kena Mobile ha rilanciato una nuova variante della sua offerta Kena 5,99, questa volta attivabile unicamente da coloro che attivano una nuova numerazione dell’operatore mobile virtuale e second brand di TIM.

Il costo mensile dell’offerta è di 5,99 euro, e propone un bundle con 50 Giga di internet in 4G (con velocità fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload), minuti e SMS illimitati.

Il costo di acquisto complessivo della promozione è di 15 euro, che comprende 5,99 euro del primo canone, 8,99 euro di costo attivazione e 0,02 euro di prima ricarica. La spedizione della SIM è completamente gratuita. I minuti e gli SMS dell’offerta Kena 5,99 possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per quanto riguarda il traffico internet, vengono messi a disposizione ogni mese fino a 3 GB.

Ricordiamo che l’operatore continua a proporre anche le seguenti offerte:

Kena 7.99

Per tutti i nuovi clienti l’offerta ha un costo mensile di 7,99 Euro al mese e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri mobili e 50 Giga di traffico dati in 4G.

Kena 13,99

L’offerta ha un costo mensile di 13,99 euro e propone minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati. Questa specifica offerta può essere attivata dai nuovi o già clienti.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here