Kena Mobile: l’offerta a 5,99 è nuovamente disponibile con i costi di attivazione

Kena Mobile: l’offerta a 5,99 è nuovamente disponibile con i costi di attivazione

L’operatore virtuale Kena Mobile ha rilanciato una nuova variante della sua offerta Kena 5,99, questa volta attivabile unicamente da coloro che attivano una nuova numerazione dell’operatore mobile virtuale e second brand di TIM.

Il costo mensile dell’offerta è di 5,99 euro, e propone un bundle con 50 Giga di internet in 4G (con velocità fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload), minuti e SMS illimitati.

Il costo di acquisto complessivo della promozione è di 15 euro, che comprende 5,99 euro del primo canone, 8,99 euro di costo attivazione e 0,02 euro di prima ricarica. La spedizione della SIM è completamente gratuita. I minuti e gli SMS dell’offerta Kena 5,99 possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per quanto riguarda il traffico internet, vengono messi a disposizione ogni mese fino a 3 GB.

Ricordiamo che l’operatore continua a proporre anche le seguenti offerte:

Kena 7.99

Per tutti i nuovi clienti l’offerta ha un costo mensile di 7,99 Euro al mese e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri mobili e 50 Giga di traffico dati in 4G.

Kena 13,99

L’offerta ha un costo mensile di 13,99 euro e propone minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati. Questa specifica offerta può essere attivata dai nuovi o già clienti.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.