Kena Mobile: l’offerta 5,99 si apre agli utenti Tiscali Mobile

Kena Mobile: l’offerta 5,99 si apre agli utenti Tiscali Mobile

L’operatore virtuale Kena Mobile ha annunciato una leggerissima rimodulazione per la sua offerta principale da 5,99 euro al mese.

La tariffa solitamente prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload al prezzo di 5,99 euro al mese. L’offerta richiede un costo di attivazione di 4,99 euro e l’acquisto di una SIM dal valore di 5 euro. L’offerta è in questo caso dedicata a tutti coloro che provengono da Iliad, Fastweb,Poste Mobile, Coop Voce e altri operatori virtuali.

In questa nuova rimodulazione l’operatore ha semplicemente deciso di aprire la sua attivazione anche ai clienti provenienti da Tiscali Mobile, precedentemente esclusa.  Gli operatori che invece continuano ad essere esclusi dalla portabilità sono Very Mobile e ho. Mobile.

Prosegue fino al 1° settembre la promozione che permette di avere, per chi attiva questa offerta esclusivamente online, il primo mese gratis. Solamente dal 10 al 14 agosto 2020 e presso alcuni rivenditori selezionati, è possibile richiedere Kena 5,99 sempre con primo mese gratis e con un costo di attivazione di soli 3,99 euro.

Vi ricordiamo che l’operatore ha lanciato anche una serie di offerte estive, che trovate nel nostro articolo dedicato.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.