Kena Mobile: l’offerta 5,99 euro torna in versione winback

L’operatore Kena Mobile ha deciso di lanciare una nuova campagna winback che propone ad alcuni suoi ex-clienti la possibilità di sottoscrivere l’offerta Kena 5,99, tramite PIN.

La tariffa solitamente prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload al prezzo di 5,99 euro al mese. L’offerta richiede un costo di attivazione di 4,99 euro e l’acquisto di una SIM dal valore di 5 euro. L’offerta è in questo caso dedicata a tutti coloro che provengono da Iliad, Fastweb,Poste Mobile, Coop Voce e altri operatori virtuali.

Ecco l’SMS di esempio che gli ex-clienti stanno ricevendo in queste ore:

Torna in Kena! Per te primo mese gratis, 70GB (3GB EU), minuti e SMS illimitati a 5,99 euro al mese. Attiva su kenamobile.it/offerta-pin Codice fino al 14/9.

Il cliente che volesse attivare l’offerta potrà recarsi alla pagina indicata e utilizzare il PIN personalizzato ricevuto. Salvo proroghe l’offerta sarà disponibile per l’attivazione fino al 14 settembre 2020, ma potrebbe comunque variare in base al tipo di cliente, che potrebbe aver ricevuto un diverso SMS.

La versione operator attack dell’offerta è disponibile per l’attivazione sul sito ufficiale dell’operatore e supporta la retrocompatibilità da Iliad, PosteMobile, Lycamobile, Spusu, Tiscali, 1Mobile, Noitel, Optima, Plintron, Rabona, Daily Telecom, Enegan Mobile, Green, Intermatica, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Welcome Italia, Withu Mobile.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here