Kena Mobile: le Sim&Go sono ufficiali, arriveranno nei negozi

Kena Mobile: le Sim&Go sono ufficiali, arriveranno nei negozi

Dopo le indiscrezioni che vi avevamo riportato la volta scorsa, adesso è finalmente ufficiale: l’operatore virtuale Kena Mobile del gruppo TIM, ha lanciato le sue Sim&Go presso i grandi punti di vendita di Esselunga.

Nei punti vendita gli utenti troveranno un blister dal costo di 10 euro contenente la SIM Kena. La SIM potrà essere attivata in uno dei 2500 punti vendita Kena, oppure chiamando il servizio clienti 181 per un’attivazione supportata da un operatore, o direttamente online sul sito ufficiale dell’operatore con la videoidentificazione.

L’importo di 10 euro pagato sarà riconosciuto come credito residuo per attivare una delle offerte Kena Mobile compatibili con questa iniziativa.

Le offerte  selezionate dall’operatore saranno due e saranno proposte in esclusiva nei supermercati della nota catena con i seguenti nomi: Kena 5,99 SIM&GO e Kena 13,99 SIM&GO. 

Kena 5,99 SIM&GO

L’offerta propone un bundle con 70 Giga in 4G (fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload), minuti e SMS illimitati a 5,99 euro al mese. L’offerta è riservata a chi proviene da iliad e MVNO, con l’esclusione di TIM, Vodafone, WINDTRE, CoopVoce, Fastweb Mobile e Tiscali Mobile.

Kena 13,99 SIM&GO

L’offerta propone un bundle con 70 Giga in 4G (fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload), minuti e SMS illimitati a 13,99 euro al mese (primo mese 9,99 euro). L’offerta è aperta a chiunque richieda una nuova numerazione Kena o effettua portabilità del numero da TIM, WindTre, Vodafone, Ho Mobile, Fastweb, Tiscali, CoopVoce, Very Mobile.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.