Kena Mobile: le offerte ancora disponibili per l’attivazione

L’operatore virtuale Kena Mobile continua a proporre la sua gamma di offerte ricaricabili online, composta da cinque diverse varianti.

Inoltre, in questo periodo il virtuale di TIM ha deciso di reintrodurre il costo di attivazione sulle offerte.

Kena 5.99

L’offerta propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload al prezzo di 5,99 euro al mese. L’offerta richiede un costo di attivazione di 3,99 euro e l’acquisto di una SIM dal valore di 5 euro. L’offerta è disponibile per coloro che vogliono effettuare la portabilità da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia, Withu Mobile.

In Roaming in UE possono essere utilizzati tutti i minuti e SMS dell’offerta, mentre vengono messi a disposizione fino a 3 GB di traffico dati al mese.

Kena 5,99 (per i nuovi numeri)

L’offerta L’offerta propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload al prezzo di 8,99 euro al mese.

Kena 7.99

Per tutti i nuovi clienti l’offerta ha un costo mensile di 7,99 Euro al mese e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri mobili e 50 Giga di traffico dati in 4G. L’offerta ha un costo di attivazione pari a 3,99 euro. L’offerta può essere attivata effettuando la portabilità da ho. Mobile, Fastweb e CoopVoce.

In Roaming in UE possono essere utilizzati tutti i minuti e SMS dell’offerta, mentre vengono messi a disposizione fino a 4 GB di traffico dati al mese.

Kena 13,99

L’offerta ha un costo mensile di 13,99 euro e propone minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati. Questa specifica offerta può essere attivata dai nuovi o già clienti. In questo caso è previsto un costo di attivazione pari a 3,99 euro.

In Roaming in UE in questo caso possono essere utilizzati tutti i minuti e SMS dell’offerta, mentre vengono messi a disposizione fino a 7 GB di traffico dati al mese.

Kena Internet 11,99

L’offerta ha un costo mensile di 11,99 euro e prevede 100 Giga di traffico dati, 10 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 10 SMS verso tutti. L’offerta è attivabile solo dai nuovi clienti che attivano una SIM con una nuova numerazione. È previsto un costo di attivazione di 9,99 euro, mentre il costo della SIM gratuito.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here