Kena Mobile: lanciata la nuova offerta con 100 Giga

Kena Mobile: lanciata la nuova offerta con 100 Giga

Kena Mobile arricchisce ulteriormente la propria gamma di tariffe con la nuova offerta Kena Internet 11,99.

L’offerta in questione è diretta esclusivamente a coloro che prediligono il consumo dati e come si evince dal nome, il costo mensile è di 11,99 euro.

Il bundle comprende  esclusivamente un piano dati da ben 100 Giga al mese, a cui si aggiungono 10 minuti di traffico telefonico e 10 SMS.

Kena Internet è sottoscrivibile solo da chi attiva un nuovo numero Kena Mobile. Minuti e SMS possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre il traffico dati prevede una soglia mensile di 6 GB.

Il costo totale di acquisto dell’offerta è pari a 15 euro, di cui 11,99 del primo canone mensile e 3,01 di prima ricarica obbligatoria. Il costo SIM, costo di attivazione e di spedizione (quest’ultimo pari a 5 euro) sono gratis.

Le offerte ancora attivabili di Kena Mobile

Kena 7.99

Per tutti i nuovi clienti l’offerta ha un costo mensile di 7,99 Euro al mese e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri mobili e 50 Giga di traffico dati in 4G. L’offerta non ha costi di attivazione e SIM, ma può essere sottoscritta solo con la portabilità da coloro che provengono da Ho Mobile, Fastweb, COOP e Tiscali.

Kena 13.99

La tariffa ha un costo mensile di 13,99 Euro al mese e prevede un costo di attivazione di 4,99 Euro e 5 euro per l’acquisto della SIM. Bisognerà poi versare 15 euro, utili per rinnovare la prima mensilità dell’offerta. I restanti 1,01 euro di credito residuo potranno essere utilizzati successivamente.

La caratteristica di questa promozione, tale da renderla molto competitiva, è la presenza di un traffico dati da ben 70 GB, su rete 4G (velocità massima 30 Mbps), minuti illimitati e SMS illimitati. L’offerta può essere sottoscritta solo da coloro che effettueranno la portabilità da ILIAD, Poste, Fastweb, Coop, 1MOB, Blad, BT Mobile, BTEM, Conad, Daily Telecom, DMOB, ERG, Green ICN, Intermatica, LYCA, Mundio, NETVALUE, Optima, Tiscali, Welcome Italia.

Kena 4.99

La promozione è dedicata esclusivamente per le chiamate, e prevede minuti illimitati e 50 Mb di traffico dati. Questa è attivabile nei negozi oppure online. L’offerta richiede un contributo di attivazione dal valore di 4,99 euro e costo d’acquisto per la SIM pari a 5 euro. e 5 Euro da ricaricare per il rinnovo del primo mese. La promo ha un costo mensile di 4,99.

Kena 5.99 Flash

La tariffa prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload al prezzo di 5,99 euro al mese. L’offerta richiede un costo di attivazione di 4,99 euro e l’acquisto di una SIM dal valore di 5 euro. L’offerta è in questo caso dedicata a tutti coloro che provengono da Iliad, Fastweb,Poste Mobile, Coop Voce e altri operatori virtuali.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.