Kena Mobile lancia nuove offerte: si parte da 7,99 Euro

L’operatore virtuale Kena Mobile, appartenente al secondo brand di TIM, ha lanciato una nuova serie di tariffe telefoniche che partono da 7,99 Euro.

Eccole di seguito:

Kena 9,99

L’offerta propone un bundle con 100 Giga in 4G (fino a 30 Mbps in download e upload), minuti e SMS illimitati a 9,99 euro al mese. La promo è rivolta esclusivamente a coloro che provengono da iliad e MVNO, con la sola esclusione di Very Mobile.

Kena 7,99

L’offerta è attivabile da coloro che richiedono una nuova numerazione e prevede 50 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati a 7,99 euro al mese.

Kena 9,99 (per i nuovi numeri)

Questa variante della prima offerta invece è rivolta ai nuovi clienti oppure a coloro che provengano da un diverso operatore. Questa propone un bundle con 70 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati al costo di 9,99 euro al mese.

Resta invece ancora disponibile, ma solo presso i punti vendita autorizzati, l’offerta SIM&GO Kena Mobile, che prevede, al costo di 5,99 euro al mese, 70 Giga in 4G più minuti e SMS illimitati se si proviene da iliad, PosteMobile, Lycamobile e alcuni MVNO, con l’esclusione di TIM, WINDTRE, Vodafone, ho. Mobile, Fastweb Mobile, Tiscali Mobile, CoopVoce e Very Mobile.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here