Kena Mobile lancia le offerte SIM&GO presso i punti vendita Esselunga

Kena Mobile lancia le offerte SIM&GO presso i punti vendita Esselunga

L’operatore virtuale Kena Mobile lancerà, nei prossimi giorni, presso i supermercati Esselunga, le nuove offerte denominate SIM&GO.

Le offerte  selezionate dall’operatore saranno due e saranno proposte in esclusiva nei supermercati della nota catena con i seguenti nomi: Kena 5,99 SIM&GO e Kena 13,99 SIM&GO. 

Kena 5,99 SIM&GO

L’offerta propone un bundle con 70 Giga in 4G (fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload), minuti e SMS illimitati a 5,99 euro al mese. L’offerta è riservata a chi proviene da iliad e MVNO, con l’esclusione di TIM, Vodafone, WINDTRE, CoopVoce, Fastweb Mobile e Tiscali Mobile.

Kena 13,99 SIM&GO

L’offerta propone un bundle con 70 Giga in 4G (fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload), minuti e SMS illimitati a 13,99 euro al mese (primo mese 9,99 euro). L’offerta è aperta a chiunque richieda una nuova numerazione Kena o effettua portabilità del numero da TIM, WindTre, Vodafone, Ho Mobile, Fastweb, Tiscali, CoopVoce, Very Mobile.

Le SIM sono già pre-attive e saranno proposte nelle catene con degli appositi packaging. Una volta acquista la SIM, gli utenti dovranno procedere alla sua attivazione recandosi sul sito ufficiale dell’operatore. Oltre alla video-identificazione, l’utente dovrà fornire anche l’ICCID della SIM acquistata e si potrà proseguire con il riconoscimento e l’attivazione. In alternativa si può chiamare il 181 o recarsi presso un negozio Kena.

Fonte

Rispondi