Kena Mobile lancia la Promo Flash con 100 Giga

Kena Mobile lancia la Promo Flash con 100 Giga

L’operatore virtuale Kena Mobile ha deciso di lanciare il guanto di sfida a Iliad proponendo la sua nuova offerta a tempo Kena 8,99 Promo Flash, che prevede ben 100 giga di traffico internet in 4G (fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload).

La promo ha un costo mensile di 8,99 euro e propone un bundle con 100 giga di traffico dati, minuti e SMS illimitati. L’offerta può essere attivata richiedendo la portabilità del numero da iliad e altri MVNO, ad esclusione di TIM, Vodafone (e il suo second brand ho. Mobile), WINDTRE (e il suo second brand Very Mobile), CoopVoce, Fastweb Mobile e Tiscali Mobile.

L’attivazione richiede nel complesso 15 euro: 8,99 euro da versare per la prima mensilità, 4,99 euro per l’attivazione e 1,02 euro di prima ricarica. Le chiamate non prevedono scatto alla risposta mentre per il traffico dati, la tariffazione è a scatti anticipati di 1 KB.

In Roaming in UE possono essere utilizzati tutti i minuti e gli SMS della Kena 8,99 Promo Flash, mentre sono messi a disposizione fino a 4,5 Giga di internet al mese.

Superata questa soglia, la navigazione prevede un costo di 0,0042€ a MB. Raggiunti i 70 GB il costo della navigazione dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena.

L’offerta resterà attivabile fino al 26 ottobre, salvo proroghe.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.