Kena Mobile lancia la Promo Flash con 100 Giga

L’operatore virtuale Kena Mobile ha deciso di lanciare il guanto di sfida a Iliad proponendo la sua nuova offerta a tempo Kena 8,99 Promo Flash, che prevede ben 100 giga di traffico internet in 4G (fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload).

La promo ha un costo mensile di 8,99 euro e propone un bundle con 100 giga di traffico dati, minuti e SMS illimitati. L’offerta può essere attivata richiedendo la portabilità del numero da iliad e altri MVNO, ad esclusione di TIM, Vodafone (e il suo second brand ho. Mobile), WINDTRE (e il suo second brand Very Mobile), CoopVoce, Fastweb Mobile e Tiscali Mobile.

L’attivazione richiede nel complesso 15 euro: 8,99 euro da versare per la prima mensilità, 4,99 euro per l’attivazione e 1,02 euro di prima ricarica. Le chiamate non prevedono scatto alla risposta mentre per il traffico dati, la tariffazione è a scatti anticipati di 1 KB.

In Roaming in UE possono essere utilizzati tutti i minuti e gli SMS della Kena 8,99 Promo Flash, mentre sono messi a disposizione fino a 4,5 Giga di internet al mese.

Superata questa soglia, la navigazione prevede un costo di 0,0042€ a MB. Raggiunti i 70 GB il costo della navigazione dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena.

L’offerta resterà attivabile fino al 26 ottobre, salvo proroghe.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here