Kena Mobile, i già clienti potranno ancora attivare l’offerta con 50GB a 9.99 euro

I possessori di offerte Kena Mobile potranno decidere di cambiare la propria tariffa, attingendo per l’occasione ad una delle speciali promozioni che la controllata di TIM ha archiviato – per il momento pare definitivamente – da ormai qualche giorno: si tratta, nello specifico, di Kena 9.99, caratterizzata dalla presenza di minuti illimitati di conversazione verso tutti i fissi e cellulari nazionali, 500 messaggi verso tutti e, soprattutto, ben 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G sotto rete TIM (seppure con download ancorato al tetto limite dei 30 Mpbs e upload a 5,76 Mbps). Per inciso la stessa offerta – seppure a prezzo più contenuto – che Kena Mobile ha di recente “sdoganato” al prezzo di listino mensile di 11,99 euro per tutti coloro i quali volessero passare all’operatore virtuale di TIM.

Per cambiare tariffa ricaricabile su Kena basterà in questo caso scegliere tra due differenti modalità di adesione: tramite contatto al servizio clienti del gestore (numero 181) oppure, in alternativa, sfruttando la chat con gli operatori, inclusa all’interno della sezione “Contatti” del sito ufficiale Kena Mobile. In tutt’e due i casi, l’offerta Kena 9.99 ha un prezzo di listino di 9,99 euro al mese e, in caso di cambio dell’offerta, non saranno previsti addebiti ulteriori (come ad esempio il costo di attivazione).

La promozione dell’operatore potrà esser abbinata ai servizi SMS di reperibilità Lo Sai” e Chiama ora, offerti in via del tutto gratuita.

Kena 9.99 include altresì l’opzione hotspot per sfruttare i propri giga, mentre sarà possibile utilizzare in roaming i minuti e i messaggi nei paesi dell’Unione Europea; per quanto concerne la navigazione su Internet all’estero, saranno a disposizione fino a 3,8 giga ogni mese.

I clienti attualmente presso altri operatori che vogliono passare a Kena Mobile potranno invece sfruttare, come spiegato nei giorni scorsi, le due uniche tariffe attualmente in commercio: Kena 6.99 e Kena 11.99 (ossia la Kena 9.99 offerta ai già clienti ma a due euro in più).

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...