Kena Mobile diventa grande e regala 2GB ai suoi clienti

Kena Mobile diventa grande e regala 2GB ai suoi clienti

Kena Mobile brinda al suo primo compleanno. Un anniversario senz’altro importante per l’operatore virtuale di TIM che, in appena un anno dal debutto commerciale, ha saputo conquistare consensi importanti in ossequio a prezzi e tariffe più basse rispetto alla concorrenza più blasonata. Tanto è stato fatto ed il percorso compiuto da Kena ha portato in dote in questi ultimi mesi l’approdo dell’applicazione ufficiale per smartphone e tablet equipaggiati dal sistema operativo mobile Android e, forse – almeno in attesa di conferme ufficiali, si badi bene – il fatidico guadagno della connettività 4G, come risposta “a muso duro” all’importante incedere sul nostro mercato di alternative targate Iliad e VEI (l’operatore virtuale di Vodafone, ndr).

Per festeggiare quindi il compleanno, Kena Mobile ha pensato di condividere l’importante ricorrenza con chi ha deciso di dare fiducia all’operatore nel primissimo periodo di militanza sul mercato. Come documentato infatti da un apposito messaggio inoltrato proprio in queste ore ai clienti, la società omaggerà gratuitamente 2 giga di navigazione internet da usufruire entro lo spirare della giornata del 30 aprile. Il bonus andrà dunque ad aggiungersi all’eventuale offerta in possesso entro 48 ore dal ricevimento del messaggio promozionale.

L’iniziativa sta riguardando i clienti “storici” dell’operatore virtuale – in soldoni quelli che, durante lo scorso aprile, hanno deciso di aderire alle prime offerte Kena Mobile – ed è senz’altro una mossa gradita per fidelizzare l’utente e premiarlo della fiducia accordata. Vedremo nel futuro quali saranno i passi compiuti dalla società, anche in relazione ad una concorrenza sempre più agguerrita e numerosa.

Per tutti gli altri invitiamo comunque di controllare periodicamente la nostra sezione “Offerte“, nella quale troverete tutte le principali promozioni riguardanti il settore della telefonia e non solo.

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.