Kena Mobile: disponibile la nuova offerta a 4,99 Euro al mese

Kena Mobile ha annunciato ufficialmente da oggi la disponibilità della nuova offerta Kena Voce, dal costo di 4,99 Euro al mese.

Parliamo di una tariffa che, in maniera simile a quella già proposta da Iliad, guarda soprattutto agli utenti interessati alle chiamate, che non prediligono la navigazione in rete.

La promozione proposta dall’operatore virtuale di TIM comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e un pacchetto dati da 50MB, utilizzabili per la navigazione internet su rete 4G.

L’offerta non prevede alcun costo di attivazione. L’utente dovrà solo procedere all’acquisto della nuova SIM, con un contributo di acquisto pari a 5 Euro.

Per sottoscrivere la tariffa basta recarsi sul sito ufficiale, cliccare sulla voce ACQUISTA, situata in alto a destra nella pagina. Il secondo metodo invece è scaricare è dall’applicazione Kena Mobile, disponibile per il download su iOS e Android.

Ecco la descrizione completa dell’offerta riportata sul sito ufficiale dell’operatore:

L’Offerta ha un costo di 4,99€ ogni mese e si rinnova automaticamente nello stesso giorno in cui è stata attivata se il credito residuo della SIM è sufficiente.
Per questa Offerta non è previsto il contributo di attivazione. Il costo per la SIM è pari a 5€.

Per la tariffazione degli SMS, non inclusi, e dei dati, in caso di superamento della soglia mensile, si applicano le condizioni previste dal Piano Base Kena, a meno di Opzioni aggiuntive attive sulla linea.

I minuti illimitati devono essere utilizzati in modo lecito, secondo buona fede e correttezza, e conformemente agli artt. 10 e 11 delle Condizioni generali di contratto e norme d’uso della SIM.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...