Kena Mobile chiude la sua offerta Casa

Dopo le sperimentazioni, Kena Mobile ha annunciato che a partire dal 1° Novembre la tariffa casalinga denominata Kena Casa, chiuderà la sua commercializzazione.

La tariffa era da diverso tempo in un fase avanzata di sperimentazioni per portare nelle casa degli italiani la linea di rete internet, attraverso il servizio Fixed Wireless Access.

Nonostante la chiusura, l’erogazione del servizio Kena Casa proseguirà invece per coloro che hanno già effettuato l’attivazione prima del 1° Novembre.

Kena Casa è stato un servizio di erogazione di rete fissa reso possibile grazie alla collaborazione tra Nòverca (Gruppo TIM) e l’operatore di rete Wireless Linkem, il quale concede i propri servizi di connettività FWA (Fixed Wireless Access) di tipo LTE-TDD in modalità “white label“, così da permettere a Kena Mobile di effettuare un totale rebranding per assecondare le sue iniziative commerciali. La sperimentazione del servizio è stata avviata durante l’estate del 2018.

La versione attualmente in commercio dell’offerta ha un costo di 19,99 Euro al mese.

Per i primi 12 mesi il costo del servizio è in sconto a 6 Euro, a cui però vanno sommati 12,99 Euro, ovvero le rate per l’attivazione del servizio e del noleggio del kit di installazione, pari a 1 euro al mese. Al termine dei 12 mesi il cliente Kena Casa continua a pagare 19,90 euro al mese comprensivi di canone dell’offerta pari a 18,90 euro e 1 euro di noleggio Modem.

Kena Casa prevede una navigazione senza limiti e senza linea fissa ad una velocità massima di 30 Megabit al secondo in download e 3 Megabit al secondo in upload.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here