Kena Mobile: ancora disponibile Kena 5,99 Flash con il primo mese e attivazione gratis

Kena Mobile ci ricorda che fino alla giornata di oggi, 2 Dicembre, è ancora possibile attivare la tariffa telefonica Kena 5,99 Flash.

Fino al 2 Dicembre l’operatore virtuale propone tutte le tariffe telefoniche attualmente in commercio con un primo mese, costo di attivazione e acquisto della SIM completamente gratuiti.

Il bundle della tariffa comprende 70 Giga di internet in 2G, 3G e 4G (fino a 30 Mbps in download), minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali al costo mensile di 5,99 euro. L’offerta può essere sottoscritta da chi proviene da iliad, Fastweb e da qualsiasi altro Operatore Virtuale (escluso ho. mobile e gli operatori virtuali che utilizzano la piattaforma Noverca).

Le offerte proposte dall’operatore virtuale possono essere attivate anche presso i punti vendita Kena oppure online da tutti i nuovi clienti, con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero. Coloro che invece sono già clienti non possono partecipare all’iniziativa del Black Friday, riservata al momento esclusivamente per tutti i nuovi potenziali clienti.

Le altre due offerte ancora attivabili sono Kena 4.99 e Kena 13,99, quest’ultima prevede un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa,  sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, 70 Giga di traffico internet in 2G, 3G e 4G fino a 30 Mbps in download al costo di 13,99 euro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here