Kena Flash: disponibile per poco tempo l’offerta con 100 giga

Kena colpisce ancora!

L’operatore mobile ha nuovamente deciso di riproporre la nuova offerta lampo, già salita agli altari della cronaca nei giorni scorsi. Stiamo parlando di Kena Flash 9,99 Flash, attivabile dal 22 al 24 maggio. per la durata quindi 72 ore circa.

La promo propone agli utenti un bundle con la bellezza di ben 100 Giga di traffico dati in 4G (fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload), minuti e SMS illimitati al costo mensile di 9,99 euro al mese.

L’offerta è riservata a chi effettua la portabilità del numero da iliad, Poste Mobile e altri MVNO: Compagnia Italia Mobile; Bladna Mobile; BT Italia; BT Italia Enia; Conad; Daily Telecom Mobile; Digi Mobil; Green Telecomunicazioni; Intermatica; Lyca Mobile; Netvalue; Nextus; Noitel; NTmobile; Optima; Plintron; Welcome Italia.

Si escludono al momento TIM, WINDTRE, Vodafone, Fastweb, CoopVoce, Tiscali Mobile, Rabona, Very Mobile e ho. Mobile.

Il costo di acquisto dell’offerta è di 10 euro, che corrispondono a 9,99 per il primo canone mensile dell’offerta e 1 centesimo di ricarica. Al momento l’operatore non prevede un costo di attivazione della SIM, o di spese di spedizione.

Per il viaggio all’estero è previsto un traffico in Roaming UE, con un traffico dati di 5 GB al mese.

L’offerta può essere attivata:

  • Direttamente online cliccando sul tasto ACQUISTA che trovi in alto a destra in questa pagina
  • Da App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone)
  • Presso i Negozi Autorizzati
  • Chiamando il Servizio Assistenza Clienti 181 gratuitamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.