Kena: disponibili le offerte Voce e Flash

Già nei giorni scorsi vi abbiamo parlato delle offerte operator attack di Kena Mobile per fronteggiare l’avanzata di Iliad nel nostro paese, e oggi torniamo nuovamente sull’argomento per parlare di altre due promozioni, ovvero Kena Voce e Kena Flash.

Entrambe le promozioni vanno a bilanciare le proposte di Iliad disponibili al momento: Kena Voce, che é in tutto e per tutto uguale all’offerta Voce di iliad, propone nel suo bundle chiamate e sms illimitati verso tutti e 40 Megabyte di connessione internet mobile in 4G. Un’offerta che proprio come iliad é destinata a coloro interessati solo alle chiamate.

Kena Voce ha viene anch’essa proposta al costo di 4,99 euro al mese, a cui vanno a sommarsi 5 Euro per l’acquisto della SIM. A questo proposito non sono previsti costi di attivazione.

Kena Flash invece rientra in una proposta di tipo operator attack, e mira agli ex-clienti di iliad e di altri operatori virtuali.

L’offerta ha un costo di 5,99 Euro al mese, e comprende minuti e sms illimitati verso tutti e ben 70 Giga di internet mobile in 4G al costo. Come le altre offerte, il costo di attivazione è gratis, ma sarà necessario versare un contributo di almeno 5 Euro per l’acquisto della SIM.

La promozione è sottoscrivibile solo per chi mantiene il proprio numero portandolo da ILIAD, POSTE e altri MVNO: 1MOB; BLAD; BT Mobile Full; BTEM; CONAD; COOP; DAILY TELECOM; DMOB; ERG; FASTWEB; Fastweb Full; GREEN ICN; INTERMATICA; LYCAFULL; Mundio; NETVALUE; OPTIMA; TISCALI; Welcome Italia.

Oltre a queste due offerte ricordiamo anche Kena Special, proposta durante il periodo estivo con il nome di Kena Special Summer, adesso rilanciata abolendo nel nome la denominazione “Summer”, tuttavia di base resta sempre la medesima tariffa e coinvolge solo i clienti che vogliono effettuare la portabilità del proprio numero da Iliad o altro operatore MVNO (sono esclusi ho.mobile, Fastweb e Coopvoce)

Kena Special è senza dubbio una tariffa accattivante, essendo disponibile al prezzo di 4,99 Euro al mese, con addebito su credito residuo.

Il bundle comprende:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri mobili;
  • 50 GIGA di traffico dati in connettività internet 4G (fino a 30Mbps in download e 5,76Mbps in upload).

Gli utenti che desiderano attivare la promozione dovranno recarsi in un punto corner di Kena Mobile, e per l’attivazione dovranno versare un contributo iniziale dal costo di 10 Euro: 5 Euro necessari per l’acquisto della SIM ricaricabile, e altri 4,99 euro necessari per il primo rinnovo della promozione.

Vi ricordiamo che la connessione mobile di Kena é solo in 4G ed è limitata nella velocità ad un massimo di 30Mbps. Mentre per iliad la connessione mobile non ha limiti se non in alcune zone ed é sia in 4G che in 4.5G nelle zone raggiunte.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...