Kena 6,99 Limited Edition: tutti i dettagli sulla nuova offerta Kena Mobile

Kena Mobile ha deciso di arricchire il suo parco di tariffe telefoniche con una nuova offerta chiamata Kena 6,99 Limited Edition, ovvero una variante di quella già solitamente proposta dall’operatore virtuale.

La differenza principale tra l’originale e questa Limited Edition riguarda i costi di attivazione dell’offerta, che passano da 9,99 Euro a 4,99 Euro.

Coloro che desiderano attivare la promozione dell’operatore virtuale potranno recarsi direttamente sul sito ufficiale dell’operatore virtuale. contattare il numero verde 181, oppure attraverso l’app Kena Mobile per iOS e Android.

Possono sottoscrivere l’offerta solo coloro che effettueranno la portabilità da uno dei seguenti operatori telefonici: (1MOB; BLAD; BT Mobile Full; BTEM; CONAD; COOP; DAILY TELECOM; DMOB; ERG; FASTWEB; Fastweb Full; GREEN ICN; INTERMATICA; LYCAFULL; Mundio; NETVALUE; OPTIMA; POSTEMOBILE; POSTEMOBILE FULL; TISCALI; Welcome Italia).

Come ben si evince dal nome, la promozione si rinnova mensilmente con un costo di 6.99 Euro. Oltre al costo dimezzato dell’attivazione, pari a 4,99 Euro, bisogna anche acquistare una nuova SIM, dal costo di 5 Euro.

Ecco cosa comprende la tariffa ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili
  • SMS illimitati verso tutti i numeri mobili
  • Un pacchetto dati con 50 GIGA di traffico che sfruttano la connettività della rete 4G. Da sottolineare tuttavia che Kena Mobile pone comunque un paletto alla velocità in download, bloccata fino a 30Mbps

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...