Kazam Tornado 348 farà la sua comparsa anche in Europa

Se non conoscete la casa produttrice Kazam, niente paura, è una cosa più che normale. Infatti vi stiamo parlando di una marca di origini inglese creata da un gruppo di dipendenti che lavorano diverso tempo fa per HTC.

 

Il Kazam Tornado 348 è in dirittura d’ arrivo anche in Europa

Fatto questo piccolo accenno, in queste ultime ore questa sconosciuta azienda ha ufficialmente annunciato come il terminale più sottile in circolazione, ovvero il Tornado 348 uscirà anche in Europa.

Le caratteristiche tecniche del Kazam Tornado 348

Entrando più nello specifico, ora vi andiamo a mostrare quelli che sono i componenti interni più importanti che vanta di avere il dispositivo: partendo dallo schermo troviamo una diagonale di 4.8 pollici e una risoluzione pari a 720p, lo spessore del telefono è di soli 5.15 mm. Spostando la nostra attenzione sulle altre caratteristiche tecniche, troviamo la CPU targata Octa Core Mediatek MT6592 con una frequenza di calcolo pari a 1.7Ghz, ram da 1GB, archiviazione da 16GB che potrete ampliare tranquillamente con una microSD, due le fotocamere presenti, posteriore da 8 megapixel e frontale da 5 per la felicità di tutti coloro che amano i selfie, ottima l’ autonomia grazie alla presenza di una batteria da 2050 mAh, sistema operativo Android in versione KitKat 4.4.2 e dimensioni di circa 139.8x67x4x5.15 millimetri per un peso di soli 95.5 grammi

Questo Kazam Tornado 348 dovrebbe essere disponibile per metà di Novembre al buon costo di 250 sterline più o meno 313 euro nei classici colori di bianco e nero. Che ne dite?

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here