Juventus-Real Madrid in TV gratis e in chiaro con streaming Mediaset 20: ecco dove guardare

Juventus-Real Madrid in TV gratis e in chiaro con streaming Mediaset 20: ecco dove guardare

C’è grande attesa per il big match di questa sera da guardare gratis in chiaro e in diretta streaming, vale a dire Juventus-Real Madrid, valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League, una sfida che sa di finale. Proprio la finale di Cardiff dello scorso maggio è stato l’ultimo match in cui le due squadre si sono incontrate e purtroppo per i bianconeri non è andata bene. Questa nuova sfida può essere vista come una sorta di rivincita per la Juventus che sta continuando la sua marcia verso nuove vittorie.

Una partita non come le altre e che sarà trasmessa per la prima volta in chiaro sul nuovo canale 20 di Mediaset, ciò significa che tutti avranno modo di poter assistere a questo big match, pur non essendo abbonati a Mediaset Premium. Una bella novità che sancisce il debutto di questo nuovo canale, Mediaset 20, nella speranza di poter poi trasmettere anche altre partite di Champions League in chiaro che riguarderanno le squadre italiane.

Ovviamente Juventus-Real Madrid può essere vista anche sui canali Mediaset Premium per i vari abbonati, collegandosi in questo caso sui canali Premium Sport. Una bella iniziativa che potrebbe portare fortuna alla Juventus, almeno è ciò che sperano i vari tifosi bianconeri. Per chi non ha inoltre la possibilità di assistere al big match in tv, il canale Mediaset 20 può essere seguito anche in diretta streaming sulla consueta app dedicata al mondo della piattaforma con apposito link.

In questo modo chi è lontano potrà visualizzare la partita sul proprio smartphone, sul tablet o su pc, ciò di cui si ha bisogno è solo una connessione internet. Si spera realmente che questa novità introdotta da Mediaset possa essere di buon auspicio per il prosieguo del cammino dei bianconeri in Champions League. Ricordate infine come il big match Juventus-Real Madrid in chiaro gratis anche su Mediaset 20 avrà inizio alle 20.45.