Jurassic World Alive è finalmente disponibile negli store digitali

Jurassic World Alive è finalmente disponibile negli store digitali

Ci siamo, qualche mese fa, avevamo annunciato la possibilità di preordinare Jurassic World Alive sul Google Play Store, titolo che riprende le stesse modalità di gioco di Pokemon Go, con la sola differenza che qui, dovremo ampliare la nostra collezione di dinosauri e riportarli all’interno del parco a loro dedicato. Da ieri è finalmente possibile eseguire il download completamente gratuito sia su sistema operativo Android che iOS, ovviamente attraverso gli store costruiti dalle diverse aziende.

Il lancio per tutti, coincide con il periodo di uscita del secondo capitolo della saga, che presto appunto sarà disponibile in tutte le sale cinematografiche. Sul Play Store, il peso di Jurassic World Alive è di poco meno di 80 MB, ma è molto probabile che durante il gameplay vengano scaricati file aggiuntivi. Non mancheranno poi degli acquisti in-app opzionali nel caso in cui si volesse procedere con maggiore facilità. All’interno del gioco si potrà sottoscrivere un abbonamento che consentirà il completo utilizzo della piattaforma.

Descrizione di Jurassic World Alive sul Google Play Store

Sono VIVI nel nostro mondo!

I dinosauri sono tornati a dominare la Terra. Sono fuggiti dal parco di Jurassic World su Isla Nublar e adesso vagano liberi nelle strade della tua città!

Come nuovo membro del Gruppo Protezione Dinosauri (GPD), la tua missione è salvare i dinosauri dalla minaccia dell’estinzione. Esplora la tua città e trova i tuoi dinosauri preferiti, con nuove specie sempre più incredibili e terrificanti. Attiva la realtà aumentata (RA) per interagire nel mondo reale con queste feroci creature.

Usa un drone per rintracciare questi magnifici animali e raccogliere campioni di DNA, che potrai usare per salire di livello e creare ibridi nel tuo laboratorio. Quindi assembla la perfetta squadra d’assalto di dinosauri e combatti nell’arena, partecipando a emozionanti battaglie PVP in tempo reale!

ESPLORA il tuo mondo con tecnologie di localizzazione per trovare dinosauri in luoghi insoliti. Identifica caratteristiche ricorrenti per rintracciare determinate specie nel loro habitat tipico.

COLLEZIONA specie rare e potenti manovrando un drone con precisione per raccogliere campioni di DNA e creare una rosa di animali preistorici per la tua squadra.

CREA animali ibridi combinando i tratti genetici di diverse specie per svilupparne i punti di forza e le abilità.

COMBATTI con una squadra d’assalto di dinosauri per difenderti dai pericoli che minacciano la tua missione e sfidare altri giocatori in arene PVP in tempo reale.

OTTIENI ricompense come valuta di gioco e batterie per il tuo drone trovando Pacchi risorse sulla mappa.

CONDIVIDI con gli amici la tua collezione di dinosauri leggendari pubblicando immagini e video della RA sulle tue pagine social!

Abbonamento

* Jurassic World™ Alive offre un abbonamento mensile a $9,99USD. Nota bene: i prezzi possono variare in base alla nazione o alle imposte di vendita.
* Al momento dell’acquisto l’utente dovrà accedere al proprio account di Google, sempre che non l’abbia già fatto.
* Alla conferma dell’acquisto, il pagamento verrà addebitato sull’account di Google.
* In seguito all’acquisto verranno fornite informazioni aggiuntive, relative al fatto che l’abbonamento si rinnoverà automaticamente a meno di non disattivare l’opzione auto-rinnovo almeno 24 ore prima del termine del periodo.
* Verrà inoltre precisato che l’abbonamento potrà essere gestito dall’utente e che l’auto-rinnovo potrà essere disattivato tramite le Impostazioni Account dell’utente dopo l’acquisto.
* Il rinnovo verrà addebitato sull’account nelle 24 ore precedenti al termine del periodo di abbonamento in corso.
* Durante il periodo attivo di abbonamento non sarà consentito l’annullamento dell’abbonamento in corso.
* Ogni eventuale periodo di prova gratuita non sfruttato (del tutto o in parte) andrà perduto al momento dell’acquisto di un abbonamento.

FONTE: Google Play Store