Joe Heenan invita i giocatori di Pokémon Go ad entrare nel suo giardino

Joe Heenan invita i giocatori di Pokémon Go ad entrare nel suo giardino

Pokémon Go è solamente un gioco, eppure è riuscito a dividere l’Internet tra sostenitori ed oppositori che continuano a farsi guerra tra loro sui social network.

Un utente di Twitter ha recentemente postato la foto di un avviso, scritto al computer e stampato per essere posto davanti al cancello del suo giardino.
“Questo è un giardino privato,” si legge sul divieto stampato da royjdoug, un divieto rivolto a coloro che giocano al nuovo videogame virale per smartphones e tablets. “Fatevi una vita e state lontani dal mio giardino. L’intera faccenda della caccia ai Pokémon è sicuramente una delle cose più stupide che io abbia mai visto,” continua l’utente Twitter nella sua lettera minatoria, la quale si conclude con un invito rivolto a tutti gli allenatori di Pokémon: quello di andare in un bar, prendersi una birra e pensare seriamente alle proprie scelte di vita.

Questo messaggio ha ispirato il comico scozzese Joe Heenan a scrivere a mano un messaggio simile, ma con contenuti molto diversi. Un messaggio che dovrebbe far riflettere tutti coloro che si prodigano nell’odiare qualcosa che neanche conoscono.
Questo è un giardino privato, ma se vedete un Pokémon qui dentro, entrate e prendetelo,” recita il biglietto scritto da Heenan. “L’intera faccenda della caccia ai Pokémon è sicuramente una delle cose più belle che io abbia mai visto. Vietato l’ingresso: ai guastafeste, a gente senza immaginazione, ai ragazzi che odiano il divertimento,” aggiunge Heenan nella sua lettera in cui scimmiotta lo stile del divieto postato da royjdoug.

Per leggere la lettere di royjdoug e di Heenan, cliccate qui.

Stando alle sue dichiarazioni, Heenan non ha mai giocato a Pokémon Go, perché non gli interessa. “Ho scritto questa lettera di risposta per via del livello esagerato di negatività che la gente sta riversando su qualcosa che sta facendo divertire milioni su milioni di persone,” ha dichiarato Heenan.

E voi da che parte state? Rispondete utilizzando i commenti.