Jemlit, il nuovo Mystery eBox dagli incredibili premi

Jemlit, il nuovo Mystery eBox dagli incredibili premi

Qualche mese fa vi abbiamo presentato, con questo articolo, il servizio di Mystery Box online che dava la possibilità ai più fortunati di vincere premi di altissimo valore; quello stesso Mystery eBox ora torna, con premi più invitanti che mai, sotto nuovo nome: Jemlit.

Cosa c’è di nuovo?

Il nome non è stata l’unica cosa a cambiare: Jemlit porta infatti con sé anche nuove tipologie di pacchi misteriosi, e anche quelle già esistenti sono state aggiornate per includere gli ultimi prodotti rilasciati sul mercato.

Oltre ai pacchi legati ai marchi come Apple, Samsung e Supreme, sono presenti sulla piattaforma pacchi contenenti merce per la fotografia, lo sport, l’intrattenimento, oggetti per la casa, borse, gioielli e anche, per gli indecisi e i più temerari, pacchi dal contenuto misto che uniscono elementi di tutte le categorie.

 

Si tengono inoltre numerosi giveaway, tra cui quello attualmente in corso (a questo link), che permettono a chiunque di partecipare e vincere oggetti di grande valore: al momento sono in palio una Go Pro Hero 8, un paio di cuffie wireless Beats Solo 3 e ben venti giftcard dal valore di 10 Jemcoin ciascuna.

Partecipare è ovviamente del tutto gratuito, ed è possibile ottenere maggiori probabilità di vittoria compiendo le diverse azioni elencate sotto la lista dei premi.

Jemlit

Posso fidarmi di Jemlit?

Jemlit è un metodo sicuro di acquistare in maniera verificata prodotti di gran valore a un prezzo molto inferiore a quello di mercato. La lista include anche prodotti come iPhone 11, MacBook Air, Galaxy S20 Ultra 5G, Playstation 4 Pro e infinite altre possibilità estremamente rinomate. È possibile anche visualizzare, una volta sul sito, le probabilità di trovare ogni singolo oggetto contenuto in ogni pacco!

Il sistema che regola le vincite, un algoritmo introdotto negli ultimi mesi, permette di verificare la correttezza statistica dei premi: tutti i giocatori hanno infatti le stesse probabilità di vittoria, indipendentemente dagli acquisti precedenti, dai gettoni spesi e dai tentativi già effettuati. Tale sistema, definito “Provably Fair” (letteralmente “dimostrabilmente corretto”) è spiegato anche sul sito stesso di Jemlit, che fa della trasparenza uno dei propri pilastri.

Jemlit

Come faccio a giocare?

Il funzionamento è il seguente: dopo aver convertito una certa quantità di denaro in gettoni Jemlit, il cliente potrà scegliere tra varie tipologie di pacco misterioso — contenente oggetti legati all’elettronica, alla cura della casa o della persona, nonché a svariati hobby — e aprirne uno per scoprirne il contenuto.

Nel caso sia soddisfatto dall’oggetto trovato all’interno, potrà richiederne la spedizione direttamente a casa sua; al contrario, qualora non lo ritenga particolarmente interessante, potrà richiedere il riaccredito in forma di Jemcoin del valore assegnato all’oggetto trovato, per tentare nuovamente la fortuna. Qualunque sia l’esito, è importante ricordare che è impossibile perdere: poiché ogni pacco contiene uno degli oggetti elencati, si vince sempre qualcosa!

E se ancora i motivi elencati non fossero sufficienti, basta iscriversi alla newsletter di Jemlit per essere sempre aggiornati sulle nuove offerte e promozioni del sito, nonché ricevere Jemcoin in maniera completamente gratuita per tentare la fortuna!

Anche il canale Telegram ufficiale (per unirsi basta fare click qui) contiene un codice per riscattare 1 gettone Jemcoin gratis, e viene costantemente aggiornato con tutte le novità di Jemlit: è il modo più semplice e veloce di restare sempre al passo con le news con un semplice tap!

Jemlit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.