Jeff Gordon di HTC riceve un pacco misterioso: conterrà l’attesissimo Google Nexus 9?

Il tanto atteso tablet Nexus 9 di Google a quanto pare verrà svelato domani 15 ottobre. Tuttavia, il team di Mountain View non si è ancora pronunciato sull’ipotesi di una conferenza stampa in tale data.

Da quel che risulta in base a un tweet di Jeff Gordon, direttore Senior di HTC per le Comunicazioni Globali online, questi avrebbe ricevuto una scatola di cartone sigillata, della quale avrebbe pubblicato sul celebre social una curiosa foto accompagnata da un commento entusiasta che spiegava come “qualcosa di sorprendente, magnifico e strettamente confidenziale” fosse appena giunto!

Certo, non si può essere sicuri al 100% che si tratti proprio del Nexus 9, ma dal momento che HTC ha già annunciato qualche giorno fa un gran numero di novità, e che dunque – presumibilmente – non ha al momento nient’altro in serbo oltre al Nexus 9, possiamo tranquillamente dedurre che la famosa scatola contenesse il famoso tablet e che sia HTC sia Google si stiano preparando all’annuncio ufficiale del dispositivo.

Secondo le voci il Nexus 9 sarà alimentato da un SoC Nvidia Tegra K1 a 64 bit (che comprende un processore Denver dual-core e una GPU Kepler 192-core), un display Quad HD da 9 pollici a super-alta risoluzione, e con tutta probabilità 3GB di RAM. Si suppone che Google piazzerà il prodotto a $399, dunque un prezzo più alto dei precedenti tablet Nexus; la cosa fa sicuramente sperare in un device assolutamente incisivo.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here