Jailbreak Untethered per iOS 9 ed iOS 9.0.2 disponibile grazie al tool di Pangu (Download)

Dopo un lungo sviluppo ed attesissimo dagli utenti di tutto il mondo, Pangu9, il nuovo lavoro del Team Pangu è finalmente disponibile consentendo agli utenti di effettuare il jailbreak untethered per iOS 9 ed iOS 9.0.2.

Il nuovo tool di jailbreak Pangu9, disponibile al momento esclusivamente per Windows, consente in pochi passaggi di effettuare il jailbreak dei dispositivi Apple dotati di iOS 9, iOS 9.0.1 ed iOS 9.0.2, sfruttando una falla di sicurezza presente in tutte e tre le versioni del sistema operativo targato Apple, mentre al momento non è stato confermato il funzionamento sulle versioni beta di iOS 9.1.

[trovaprezzi prodotto=”APPLE IPHONE 5S 4G 16GB BLACK”]

Il tool Pangu9 è funzionante su iPhone 4s, iPhone 5, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 6 ed iPhone 6s, iPad mini 2, iPad mini 3, iPad mini 4, iPad 2, iPad Air, iPad Air 2 ed iPod Touch.

Per scaricare ed utilizzare il nuovo tool Pangu9 sarà sufficiente utilizzare il link sottostante, ricordando che il jailbreak di un dispositivo iOS  Apple invalida la garanzia e potrebbe risultare potenzialmente rischioso.

badge

 

newsdigitali.com non si ritiene responsabile per danni e malfunzionamenti dei terminali. Chi effettua il jailbreak di un device lo fa a proprio rischio e pericolo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here