iWatch: nuovi rumor dicono che sarà rotondo e la produzione potrebbe iniziare questa estate

Non solo iPhone 6, il tormentone di questa estate è anche l’iWatch, del quale abbiamo nuovi rumor. Sulla base di fonti della supply chain taiwanesi, l’ analista Brian Blair di Rosenblatt Securities ritiene iWatch di Apple sarà caratterizzato da un design rotondo, simile ad un orologio tradizionale.

Il progetto iWatch sarà simile allo smartwatch Moto 360 di Motorola, con un profilo più sottile.

Apple potrebbe iniziare la produzione dell’iWatch a fine luglio, con l’obiettivo di produrre fino a 21 milioni di unità nel secondo semestre del 2014, afferma Blair in una nota di ricerca agli investitori.

AppleInsider evidenzia anche l’affermazione di Blair che Apple potrebbe collaborare con Quanta Computer per produrre lo smatwatch, invece di Foxconn che si occuperà della produzione dell’iPhone 6.


Blair crede anche che Apple potrebbe produrre più modelli di iWatch, tra cui uno che dispone di display in zaffiro. Questa informazione fa eco con una precedente relazione dell’analista di KGI Securities, Ming-Chi Kuo, che ha sostenuto l’ iWatch verrà creato per varie fasce di prezzo, dipenti dal materiale con il quale è fatto, che lo renderanno competitivo, sia con gli smatatch di bassa fascia che con quelli di fascia alta.

L’arrivo dello smartwatch di Apple è previsto verso la fine del 2014, con un design e dispositivi biometrici che forniscono monitoraggio della salute.

E ‘ probabile che si sincronizzerà con  i dispositivi iOS per la condivisione dei dati tramite specifiche app, tra cui la nuova app Healthbook che è attesa al debutto in iOS 8.

Anche se un annuncio di iWatch non è previsto per il WWDC, Apple probabilmente svelerà alcuni dei primi dettagli su iOS 8 alla conferenza degli sviluppatori la prossima settimana.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here