iTunes Festival: ecco l’annuncio di Apple dell’evento che si svolgerà a Londra!

iTunes Festival ritorna alla leggendaria Roundhouse per 30 giorni con gli artisti più grandi al mondo tra cui Maroon 5, Pharrell Williams, Beck, Sam Smith, Blondie, Kylie, David Guetta, 5 Seconds of Summer, Calvin Harris, Chrissie Hynde e molti altri.

Apple ha infatti da poco annunciato il ritorno dell’evento annuale in terra londinese.

l’iTunes Festival presenterà oltre 60 performance per tutto il mese di settembre alla leggendario Roundhouse. Le performance di iTunes possono essere viste in diretta o on-demand da milioni di utenti iOS in tutto il mondo sul proprio iPhone, iPad o iPod touch e iTunes sul proprio computer o in HD con Apple TV.

Questo il comunicato Apple:

L’iTunes Festival di Londra è tornato con un altra incredibile line-up di artisti di livello mondiale e nuove fantastiche performance,” ha affermato Eddy Cue, senior vice president Internet Software and Services di Apple.Questi spettacoli live rappresentano il cuore e l’anima di iTunes e ci piace portarli ai nostri clienti alla Roundhouse, così come ai milioni di persone che lo guardano in tutto il mondo gratuitamente.

Inoltre, gli appassionati di musica di tutto il mondo, avranno la possibilità di vincere il tanto ambito biglietto per l’iTunes Festival, attraverso dei concorsi gestiti da partner locali.

Per tutti gli appassionati, sul sito www.iTunesFestival.com, potrete trovare aggiornamenti sull’evento, biglietti e molto altro.

Ci siamo quasi, l’ottava edizione dell’iTunes Festival è alle porte!

 

Via

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here