iTunes si aggiorna e porta la sezione “Videoclip” su Desktop

Ieri abbiamo riportato un’interessante notizia che riguarda principalmente gli iscritti ad Apple Music. Con l’aggiornamento ad iOS 11.3 infatti, l’azienda di Cupertino ha sviluppato una nuova sezione nel tab “Scopri” interamente dedicata ai videoclip musicali. Tutte le novità presenti sono già state affrontate nell’articolo precedente, ma oggi siamo qui per riportare il nuovo update di iTunes che arriva alla versione 12.7.4.

Ovviamente questo aggiornamento serve per rendere pienamente compatibile la piattaforma con macOS 10.13.4 rilasciato nello stesso istante. Tuttavia, la novità messa in primo piano dalla stessa Apple, è proprio il supporto a questa nuova sezione “Videoclip Musicali” che quindi raggiunge anche tutti i dispositivi desktop dotati di sistemi operativi marchiati Apple.

Per poter aggiornare tale software vi consigliamo di installare prima l’ultima versione disponibile di macOS High Sierra, in modo da non riscontrare problemi di compatibilità anche nel caso in cui si voglia sincronizzare un dispositivo con iTunes.

Per eseguire l’update non serve altro che recarsi nella sezione aggiornamenti del Mac App Store, cliccare sul tasto aggiorna e attendere che il download e l’istallazione avvengano automaticamente. Non è necessario il riavvio del dispositivo su cui avviene l’istallazione.

Changelog ufficiale di iTunes 12.7.4

iTunes rivoluziona la tua esperienza con i videoclip su Apple Music. Nella sezione Scopri, ti verranno proposti gli ultimi video più popolari che potrai riprodurre senza interruzioni, grazie alle nuove playlist video.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here