IronMan3 per Android e iOS è qui…..

Oggi in concomitanza con l’uscita del film IronMan3, nei vari cinema, esce il tanto atteso gioco omonimo sia per gli amanti del mondo Android che per gli amanti  mondo iOS.

La Gameloft, che l’ha sviluppato, ha rilasciato due nuovi video promozionali per Iron Man 3. Dal primo video possiamo vedere come sia nitida la grafica e come sia fluida l’esperienza di gioco. Il personaggio dispone di ben 18 armature differenti con diverse caratteristiche in modo che il giocatore possa sperimentare il pieno potenziale del supereroe.

E ‘un gioco ricco di azione basato sul realismo del film vero e proprio, la missione del miliardario Tony Stark è quella di combattere i nemici in tutto il mondo.

I video promozionali sono abbastanza sorprendenti, ed è ovvio che Gameloft ha lavorato duramente per darci questa grafica chiara, nitida e ad alta definizione. Nel gioco, il personaggio del supereroe Tony Stark deve raccogliere oggetti, schivare gli ostacoli e battere i nemici. Insomma tutto da provare.

Le armature e le tute di ferro sono aggiornabili, il che significa che potremmo avere a lasciar andare di alcuni dei nostri sudati risparmi in-game e denaro reale al fine di apprezzare appieno le dinamiche del gioco.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here