iPad Pro e servizio streaming di Apple: annunciati il 6 settembre

Sembra sempre più vicino l’arrivo dell’iPad Pro. L’evento del 9 settembre, già immaginato in “grande stile”, sembra che parlerà di smartphone, tablet, tv e… forse proprio lui, l’attesissimo iPad Pro.

Per l’evento Apple ha prenutato un palazzo (il Bull Graham Civic Auditorium) che consentirà a  7mila persone di partecipare e visionare così in realtime tutti i prodotti che la nota azienda sta per lanciare . Il tutto ovviamente condito da una buona dose di sicurezza, visto che vi saranno transenne ovunque e security a proteggere il perimetro della struttura.

Secondo i più affezionati alla storia della nota azienda, il motivo per cui è stato scelto proprio il Graham Auditorium è simbolico sentimentale. Nel 1977 Jobs presentò l’Apple in questa stessa struttura.

Il 6 settembre, oltre all’ iPhone, tv e servizio streaming, Apple sembra che presenterà iPad Mini 4. Un iPad che si differenzia proprio per il suo grandissimo display. Qualcuno mormora che sia proprio l’iPad Pro.

Altra novità piuttosto interessante è che il servizio streaming tv, sul quale gli ingegneri che lavorano a Cupertino si stanno dedicando ormai da tempo, verrà si annunciato in via ufficiale, ma il lancio ufficiale avverrà solo il prossimo anno e per tanto non possiamo sperare di averlo per quest’anno.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here