iPhone X, questo il nome del nuovo smartphone Apple?

iPhone X, questo il nome del nuovo smartphone Apple?

iPhone X potrebbe proprio essere il nome del nuovo smartphone in arrivo a settembre. Da sempre riconosciuto come “iPhone 8” questo nuovo top gamma potrebbe appunto chiamarsi iPhone X in onore del decimo anniversario dalla nascita del brand. Gli investitori parlano di un enorme passo in avanti rispetto a ciò che Apple ci ha proposto fino ad oggi.

iPhone X, questo il nome del nuovo smartphone Apple?

Abbiamo festeggiato da qualche settimana il decimo anniversario dalla nascita del brand iPhone. Ciò che ci attenderà a settembre sarà sbalorditivo e tutti fremono dalla voglia di saperne di più. iPhone 8 non esiste, il nuovo top gamma quest’anno si chiama iPhone X, sarà un enorme passo in avanti rispetto ai canoni Apple, qualcosa di totalmente rivoluzionario. Il dispositivo sarà dotato di numerose nuove funzioni tutte gestite dal nuovo iOS 11.

Lo schermo sarà enorme, si parla di 5,8″ senza cornici di alcun tipo, una sorta di Xiaomi Mi Mix “migliorato”. I nuovi schermi OLED saranno prodotti da Samsung. Ci sarà anche uno scanner apposito in grado di riconoscere i volti automaticamente e quindi consentire al device di sbloccarsi in mano al proprietario. Si continua poi a puntare anche sulla presenza di iPhone 7 e 7S che saranno però “di contorno” rispetto il nuovo VERO top gamma.