iPhone X, questo il nome del nuovo smartphone Apple?

iPhone X potrebbe proprio essere il nome del nuovo smartphone in arrivo a settembre. Da sempre riconosciuto come “iPhone 8” questo nuovo top gamma potrebbe appunto chiamarsi iPhone X in onore del decimo anniversario dalla nascita del brand. Gli investitori parlano di un enorme passo in avanti rispetto a ciĂ² che Apple ci ha proposto fino ad oggi.

iPhone X, questo il nome del nuovo smartphone Apple?

Abbiamo festeggiato da qualche settimana il decimo anniversario dalla nascita del brand iPhone. CiĂ² che ci attenderĂ  a settembre sarĂ  sbalorditivo e tutti fremono dalla voglia di saperne di piĂ¹. iPhone 8 non esiste, il nuovo top gamma quest’anno si chiama iPhone X, sarĂ  un enorme passo in avanti rispetto ai canoni Apple, qualcosa di totalmente rivoluzionario. Il dispositivo sarĂ  dotato di numerose nuove funzioni tutte gestite dal nuovo iOS 11.

Lo schermo sarĂ  enorme, si parla di 5,8″ senza cornici di alcun tipo, una sorta di Xiaomi Mi Mix “migliorato”. I nuovi schermi OLED saranno prodotti da Samsung. Ci sarĂ  anche uno scanner apposito in grado di riconoscere i volti automaticamente e quindi consentire al device di sbloccarsi in mano al proprietario. Si continua poi a puntare anche sulla presenza di iPhone 7 e 7S che saranno perĂ² “di contorno” rispetto il nuovo VERO top gamma.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here