iPhone SE e iPad Pro 9.7 pollici in pronta consegna: ecco quando saranno disponibili in Italia

Per tutti coloro che sono interessati all’acquisto dei nuovi modelli appena lanciati sul mercato da Apple saranno felici di questa interessante novità. A partire dal 4 al 6 Aprile inizieranno ad essere inviati i primi lotti così i nuovi iPhone SE e iPad Pro da 9.7 pollici saranno disponibili all’acquisto. Partiamo dal nuovo iPad Pro che potrà essere acquistato in tre distinti tagli di memoria 32/128/256 GB di Storage, in quattro versioni (anche l’Oro Rosa) ed ovviamente nella versione WiFi e LTE. Il prezzo di listino parte da 689 euro sino ad un massimo di 1199 euro.

Per quanto riguarda gli accessori troviamo la Smart Keyboard a soli 169 euro, dovrebbe essere consegnata tra il 12 e il 19 aprile. Come successe per la precedente versione ricordiamo che la tastiera supporterà solo il layout USA mentre per quanto riguarda l’Apple Pencil dovrebbe essere disponibile a breve. iPhone SE dovrebbe essere consegnato tra il 5 e il 7 Aprile; entrambi le versioni sia da 16 che da 64 GB. Per quanto riguarda i prezzi di lancio saranno corrispettivamente di 509 e 609 euro.

Insomma dovremo ancora aspettare qualche giorno e poi riusciremo a toccare con mano questi due straordinari dispositivi di Apple!

[amazonjs asin=”B015AKVQWU” locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s 64GB Oro Rosa”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here