iPhone e iPad, Microsoft Outlook si aggiorna

L’applicazione Microsoft Outlook ha ricevuto un aggiornamento sul sistema operativo iOS che si trova su iPhone e iPad. Il sistema operativo del colosso di Redmond Windows 10 Mobile non sta riscuotendo le vendite sperate dalla casa produttrice, ma dobbiamo ammettere che  le sue app sulle piattaforme iOS e Android stanno riscuotendo un discreto successo negli ultimi tempi. Buona idea quindi quella di Microsoft di pareggiare il bilancio cercando di tuffarsi sugli altri sistemi operativi con i suoi sviluppatori.

Ma tornando a noi, sono state aggiunte delle nuove comode feature in Microsoft Outlook per iPhone e iPad, che per chi non lo sapesse è il client di posta elettronica che permette non solo di ricevere e-mail, ma anche di consultare calendario e agenda. Ed è proprio quest’ultima la funzionalità interessata di una delle novità dell’aggiornamento. Adesso nella visualizzazione azienda si possono vedere anche le immagini di profilo di coloro che vengono aggiunti agli eventi da ricordare.

Inoltre nella visualizzazione inbox fino agli ultimi 3 giorni si possono visualizzare i collegamenti. Per usufrire di queste funzioni vi basterà creare un evento da aggiungere alla vostra agenda su iPhone e iPad. E’ stata infine aggiunta anche la possibilità di utilizzare il Touch ID per vietare l’accesso ad altri della propria casella inbox. Potete scaricare Microsoft Outlook per iOS al seguente link: download.

[trovaprezzi prodotto=”iPad Pro”]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here