iPhone è una delle parole più ricercate sul motore di ricerca Yahoo

Non tutti amano il mondo di Apple però sembra che la maggior parte delle persone sia interessata a sapere tutte le ultime novità riguardanti i suoi prodotti. Proprio per questa ragione dopo aver visto debuttare il nuovo iPhone 6s e 6s Plus, l’attenzione dei media si è subito spostata sulle possibili caratteristiche che potrebbe disporre l’attesissimo iPhone 7 (un telefono che sarà ufficializzato non prima di settembre prossimo).

Dalle ultime indagini effettuate sembrerebbe che la parola più ricercata sul motore di ricerca Yahoo sarebbe iPhone, oltre a questa troviamo al suo fianco EXPO e la show girl Belen Rodriguez. A pensare che nella categoria dello sport c’è Valentino rossi mentre in quella di cronaca, Pino Daniele. Gli italiani sembrerebbero essere molto interessati alle novità inerenti al successore dell’attuale 6s e fanno bene ad esserlo!

Tra gli ultimi rumors abbiamo visto arrivare l’assenza del tasto Home che sarà integrato direttamente sul display, non disporrà del Jack per le cuffie, la RAM sarà estesa a 3 GB e la batteria avrà una maggiore stabilità. Insomma non ci resta che essere pazienti di vederlo debuttare sul mercato visto che manca ancora un anno (anche meno). Qual è invece la vostra parola più ricercata? Anche per voi è iPhone?

[trovaprezzi prodotto=”Apple Watch”]

[amazonjs asin=”B00UOFRIQK” locale=”IT” title=”Apple MacBook Air 11″ 1.6GHz – 4GB Ram – 128GB SSD – Intel HD Graphics 6000″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here