iPhone e iPad, app di video editing Videoshop gratis sullo Store

Per iPhone e iPad, l’app a pagamento di video editing Videoshop è stata resa disponibile al download gratis sullo Store delle applicazioni di Apple. Videoshop è una famosa applicazione molto utile ai videomaker per modificare e personalizzare al massimo i clip video.

Grazie a questa applicazione, direttamente su iPhone e iPad senza aver bisogno di un PC o Mac, si possono tagliare i video, realizzare montaggi e aggiungere musica ed effetti. Ma ci sono anche tante altre feature minori molto interessanti in questa applicazione di video editing per modificare i video.

Si può ad esempio aggiungere i sottotitoli, aggiungere tracce vocali, condividere i video realizzati sui social network e tanto altro. Insomma è una delle app più complete per l’edit dei file multimediali.

Scaricare gratis Videoshop su iPhone e iPad è molto semplice. Vi basterà andare sull’App Store e scaricarla innanzitutto. Una volta avviata scorrete nel menu dell’applicazione e toccate su Features, quindi selezionate Make Awesome Videos nella maschera che si apre. Infine effettuate un tap su Download now for free e l’applicazione verrà scaricata gratis. Si tratta di un’offerta limitata, quindi vi conviene scaricarla adesso prima che diventerà di nuovo a pagamento, in quanto fino ad ora costava circa 2 euro.

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6s”]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here