iPhone 9: Samsung raddoppia la produzione di display OLED per il dispositivo

Mancano ancora 4 mesi circa alla presentazione di iPhone 8, proprio come accaduto lo scorso anno ci si anticipa già su quello che sarà iPhone 9. Un nuovo rapporto di The Bell suggerisce che la società di Cupertino e Samsung hanno recentemente firmato un accordo per la spedizione di oltre 180 milioni di pannelli OLED. Questi pannelli verranno utilizzati sua per la realizzazione del prossimo top gamma in arrivo a settembre, gran parte però dovrebbe essere una riserva per giocare d’anticipo con il top gamma del 2018.

Apple pensa a iPhone 9 e prenota milioni di pannelli OLED

Chi ci segue saprà bene che in realtà Samsung ed Apple hanno già siglato da tempo che vincola i due colossi a collaborare per i prossimi 2 anni, la collaborazione con iPhone 9 per la fornitura dei pannelli OLED era quindi già in corso. Pare però che Apple in questi mesi abbia aumentato di volta in volta la richiesta di questa tipologia di pannello mettendo in difficoltà anche gli altri produttori.

Le due società hanno recentemente firmato un accordo di non divulgazione sulle condizioni generali, tra cui la dimensione dello schermo. Altri dettagli, come la progettazione e le funzioni dello schermo, potrebbero essere regolati in considerazione del fatto che il telefono è ancora in fase di sviluppo.

Secondo le ultimissime indiscrezioni il prossimo anno iPhone 9 dovrebbe essere disponibile in due varianti OLED, uno con uno schermo da 5,28 pollici e uno con un display da 6,46 pollici, qualcosa di davvero gigantesco.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here