iPhone 8: nuovo video svela alcune caratteristiche ufficiali

Vi siete fatti una buona idea di come potrebbe essere il prossimo iPhone 8 grazie a tutti i rumor usciti in questi mesi. Si è iniziato a parlare di questo dispositivo ben prima dell’uscita ufficiale degli attuali modelli sul mercato. La rete è infatti impazzita e a confermarlo anche Tim Cook che reputa ormai tutte le dicerie e la situazione sui prossimi top gamma letteralmente fuori controllo.

Tim però non si è soffermato a smentire quanto mostrato, questo vuol dire che effettivamente qualcosa di vero c’è, quindi che vi piaccia o meno il design del dispositivo è stato ormai svelato. Come anche segnalato da una nostra precedente news un insider ha confermato che alla fine il prodotto dovrebbe assomigliare ai sample emersi in questi mesi. Si parla quindi di una superficie interamente in vetro e, per quanto visto, nessun Touch ID posizionato nella parte posteriore. Non è però detto che sia integrato nel display, Apple potrebbe decidere di eliminare questo componente in favore dello scanner dell’iride o dello scanner facciale 3D.

Troveremo quindi uno schermo enorme nella parte anteriore con aspect ratio 18:9, se prima quindi prendevate in giro iPhone 7 considerandolo un telecomando non potrete di certo tirarvi indietro e non dire lo stesso di iPhone 8. Nella parte alta verranno posizionati i vari sensori tra cui quello di prossimità, lo scanner facciale e la fotocamera. Posteriormente presente soltanto la doppia fotocamera verticale arricchita certamente di nuove interessanti funzionalità studiate appositamente per il top gamma.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here